Get Adobe Flash player

Calendario Eventi

 

Quando Mattia, figlio di Bruno e Maria, nipote di Paolo, inizia a lavorare come chef professionista, lo slancio della giovane passione si unisce alla professionalità e all'esperienza famigliare nei confronti dell'enogastronomia.

Proponiamo una fornita carta dei vini, con importanti etichette della Langa, del Roero e delle migliori cantine nazionali.

Il menù è all’insegna della tradizione e della creatività, preparato con carni freschissime, verdure stagionali e ingredienti accuratamente selezionati e di prima qualità.

L'osteria ha mantenuto lo stile rustico delle antiche fiaschetterie con il pavimento originale in marmo e pietra.

La sala accuratamente arredata è in grado di ospitare 30 posti e all'aperto, nel grande dehor circondato dai gelsomini, è possibile far accomodare altri 40/50 clienti .

 

Ogni venerdì sera organizziamo divertenti serate con degustazione enogastronomica a tema, venite a trovarci!

E' inoltre 'possibile assistere agli avvenimenti sportivi che vanno in onda su sky.

L’Osteria del Chiosco è situata in Piazza Roma 35, di fronte alla stazione ferroviaria e confinante con Piazza Caduti di Nassirija, adibita a comodo parcheggio.

Inaugurata nel 2008 l’Osteria del Chiosco è all’interno dello spazio dell'ex bar gelateria, dove Bruno, Maria e Paolo, gestori del locale, arrivarono nel lontano 1978.

Oggi come allora abbiamo mantenuto le attività di bar e gelateria, affiancate al servizio di ristorazione con le migliori ricette della gastronomia tipica piemontese.

facebook